Stampa
  • Cittadinanza onoraria alla pittrice Lia Garofalo

    L'Amministrazione Comunale, attraverso un atto consigliare, ha nominato la signora Lia Garofalo cittadina onoraria del Comune di Notaresco. Il conferimento di un così prestigioso riconoscimento, è avvenuto attraverso una cerimonia ufficiale tenutasi nei giorni scorsi presso la sala consigliare del Comune teramano. Nell'occasione il Sin... (leggi tutto)


  • Arcivescovo di Cracovia in visita a S.Pietro della Ienca

    L'AQUILA. Il Cardinale Stanislao Dziwisz, Arcivescovo di Cracovia e già segretario particolare di Giovanni Paolo II, ha fatto visita ieri alla chiesa di San Pietro della Ienca nel cuore del Vasto, ai piedi del massiccio del Gran Sasso, nel territorio comunale dell'Aquila. Sua Eminenza era accompagnato dal Presidente della Fonda... (leggi tutto)


  • "Notte Bianca" Coppito, con incassi lavori all'asilo

    Saranno destinati alla ristrutturazione dell'asilo di Coppito gli introiti derivanti della seconda edizione 'La Notte Bianca di Coppito'. Lo hanno annunciato stamani nel corso di una conferenza stampa, il presidente della Pro-loco di Coppito, Giancarlo Marchetti, il direttore artistico dell'associazione culturale 'Agosto Ugolino', Ug... (leggi tutto)


  • A L'Aquila una mostra di pittura sull'infanzia violata

    E' stata inaugurata all'interno del centro commerciale "Mondo Brico" a Onna la mostra della pittrice aquilana Lia Garofalo dedicata all'infanzia violata. Una scelta, quella di esporre le opere in un luogo simbolo del consumismo, che non è stata occasionale. Lia Garofalo in questo modo ha voluto portare fra la gente che normalme... (leggi tutto)


d